Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti Responsabili Amministrativi

Ricerca Atti

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2022

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2021

 

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2020

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2019

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali primo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2018

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2017

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2016

 

 

 

Provvedimenti registro generale primo semestre 2015

Provvedimenti registro generale secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario secondo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario secondo semestre 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 19-12-2022

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
185
BANDO SPEC 2022 ASS ALL ERP FAM FIGLI DIV ABILI_ANZ_AGG DEF ALL CONF GRAD FAM DIV ABILI_ANZIANI_det 185 7lug22_RG 505 7lug22
07-07-2022
179
Graduatoria degli aventi titolo all'assegnazione di alloggi ERP riconducibili al Bando alloggi ERP 1_2015_AGGIORNAMENTO_APPROVAZIONE_det 179 6lug22_RG 488 6lug22
06-07-2022
205
LIQUIDAZ CANONE CONS BONIFICA CENTRO BACINO SALINE PESCARA ALENTO FORO_ANNUALITA 2020_2021_det 205 27lug22_RG 554 27lug22
27-07-2022
177
SUB CAUSA MORTE ASSEGN ALL ERP FAIETA M IN FAVORE DEL FIGLIO COLAIOCCO M ARTT. 16 E 36 LR 96_96_det 177 6lug22_RG 486 6lug22
06-07-2022
216
Lav rec riq patr es polo caserma cc p nassirya_messa sicur imm eff energ_affid inc prof prog def esec imp inf soglia comunitaria_Nomina Commissione di Gara_det 216 17ago22_RG 594 17ago22
17-08-2022
240
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO ORGANIZZAZIONE UFFICI RESP PROCEDIMENTI_det 240 21set22_RG 670 21set22
21-09-2022
238
LIQUIDAZIONE CAS MENSILITA MAGGIO_GIUGNO 2022_det 238 15set22_RG 664 15set22
15-09-2022
276
IMPEG LIQUIDAZ SPESE FUNZ ANNUALITA 2022 AGIR LR 21 OTTOBRE 2013 N36 ART3 COMMA 1 LETT D SSMMII_det 276 25ott22_RG 763 25ott22
25-10-2022
264
Ass all ERP BANDO SPECIALE 2022 PIANELLA Via San Nicola 68_2 sigra FOGLIETTA MARGHERITA coll 2 posto Grad Fam figli eo comp diversamente abili_det 264 13ott22_RG 728 13ott22
13-10-2022
279
Erogazione contrib integr Associaz Protez Civile Modavi Pianella attuaz funzioni attribuite assist gestione ZTL_annualita 2022_det 279 27ott22_RG 767 27ott22
27-10-2022
249
REALIZZ CASA FUNERARIA LR 10 AGOSTO 2012 N 41 SSMMII IN VAR AL PRG AI SENSI ART 8 DPR N 160_2010 DITTA AETERNA DI ROCCO FEDERICO_PRATICA SUAP N 24_2022_det 249 3ott22_RG 698 3ott22
03-10-2022
263
RICONS ALL BANDO SPECIALE PIANELLA VIA SAN NICOLA 68 INT 2 DISPOSIZ RIASS AVENTE DIRITTO MED UTILIZZO GRAD BANDO SPECIALE 2022_det 263 13ott22_RG 725 13ott22
13-10-2022
247
REST ONERI CONC VERS ECC RIL PDC SANATORIA C_95_070 20_10_2020_det 247 3ott22_RG 696 3ott22
03-10-2022
258
RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA ATTI PRIMO SEMESTRE 2022 AL COMUNE DI PESCARA_det 258 6ott22_RG 710 6ott22
06-10-2022
291
Accollo Ente pag spese tumulaz pers indigente def RUGGERI PAOLO_det 291 15nov22_RG 808 15nov22
15-11-2022
289
LIQUIDAZ CAS MENSILITA LUGLIO_AGOSTO 2022_det 289 14nov22_RG 806 14nov22
14-11-2022
307
REST ONERI CONCESSORI VERS RIL P D C N 13_2006 24GEN2006_PE 53_2004_MORELLI GIOVANNI_det 307 25nov22_RG 850 25nov22
25-11-2022
334
LIQUIDAZIONE CAS MENSILITA SETTEMBRE OTTOBRE 2022_det 334 16dic22_RG 930 16dic22
16-12-2022
326
QUOTA CONSORTILE ANNO 2021 DOVUTA AL CONSORZIO DI BONIFICA CENTRO BACINO SALINE PESCARA ALENTO FORO. CARTELLA DI PAGAMENTO 083 2022 00084866 46 000_det 326 12dic22_RG 906 12dic22
12-12-2022
340
Variaz Fondo plur vinc stanz corr variazioni ai capitoli di entrata e spesa correlati_ANNUALITA 2022_det 340 22dic22_RG 944 22dic22
22-12-2022
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