Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca Atti

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 12-10-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
414
PIANO NEVE 2018-2019 SUDDIVISIONE AREE - IMPEGNO PRESUNTIVO PER PAGAMENTO ORE COTTIMISTI CIG Z56268C26A
31-12-2018
411
IMPEGNO DI SPESA - CIG ZC32686E0F - PER IMPLEMENTAZIONE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA SOFTWARE E HARDWARE - AFFIDAMENTO DITTA CAMPLESE AMERICO
28-12-2018
410
Fornitura e posa in opera di gradino in "Trani Bocciardato" in Piazza dei Vestini. Affidamento alla ditta Linea Marmi di Rapattoni C. & G. s.n.c.
28-12-2018
41
CARTA PER FOTOCOPIE EMATERIALE DI CANCELLERIA
12-06-2018
41
Aggiudicazione definitiva del servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Pianella per il periodo dal 01/04/2018 al 31.03.2021 e relativo impegno di spesa a favore della ditta Ultima Srl
09-03-2018
41
AFFIDAMENTO SUPPORTO ACCERTAMENTI IMU/TASI E CARICAMENTO ACCERTAMENTI NON PAGATI
24-06-2021
409
Fornitura e posa in opera di targa viaria in Trani, con incisione della via. Affidamento alla ditta Tecno Marmi di Faieta Paolo & C. S.a.s
28-12-2018
408
Reinstallazione Centralino telefonico presso Direzione Didattica Scuola Media Pianella. Affidamento alla Ditta AUTELCOM S.p.A
28-12-2018
405
AFFIDAMENTO LAVORI ADEGUAMENTO INFRASTRUTTURE URBANE INTERVENTI URGENTI CONSEGUENTI AVVERSITA' ATMOSFERICHE AMBITO PIANELLA CAPOLUOGO STRADA SAN ROCCO E FRAZIONE CERRATINA VIA TRIESTE - DITTA E.MO.TER.
28-12-2018
404
acquisto materiale elettrico - impegno di spesa cig za72674f14 ditta Serafini Lighting Group
27-12-2018
40
AFFIDAMENTO STAMPA E IMBUSTAMENTO CON AFFRANCATURA TARI 2020
01-07-2020
399
Variazione al Fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati e variazioni ai capitoli di entrata e spesa correlati
29-12-2021
396
RIPRISTINO COPERTURE CAMMINAMENTI SCUOLA FRAZ. CERRATINA - AFFIDMANETO DITTA RUCCI MARIO CARPENTERIE - INFISSI ALLUMINIO -
19-12-2018
396
RIPRISTINO COPERTURE CAMMINAMENTI SCUOLA FRAZ. CERRATINA - AFFIDMANETO DITTA RUCCI MARIO CARPENTERIE - INFISSI ALLUMINIO
19-12-2018
396
RENDICONTAZIONE SPESE TECNICHE E RESIDUO QUARTO SAL EMERGENZA ALLUVIONE - OCDPC N.372/2016 AI FINI DELLA GESTIONE DEL FINANZIAMENTO AGEVOLATO DITTA IMMOBILIARE DI PENTIMA SRL
28-12-2021
39
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI AL PERSONALE IMPEGNATO NELLA CAMPAGNA DI SCREENING SARS COVID-19. CIG: Z433021161
18-01-2021
39
: Procedura Negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di importo superiore a 150.000 euro ed inferiore a 350.000 euro per l'affidamento dei Lavori di Ristrutturazione dell'Ex Struttura del Giudice di Pace, sita in Via Martiri Ungheresi n.14, per la realizzazione di un centro diurno per l'assistenza agli anziani, ambulatori ASL e pronto intervento 118 NOMINA COMMISSIONE DI GARA CUP: B46G19000400005 CIG: 8544908925
15-02-2021
386
LIQUIDAZIONE C.A.S. MENSILITA' SETTEMBRE - OTTOBRE 2021
17-12-2021
383
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE RADIATORI CAMPO SPORTIVO F. VERROTTI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BARBONE GIAMPIERO & C. SAS.
07-12-2018
38
CORSO FORMAZIONE PER MESSI NOTIFICATORI
11-12-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA