Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
216
Lav rec riq patr es polo caserma cc p nassirya_messa sicur imm eff energ_affid inc prof prog def esec imp inf soglia comunitaria_Nomina Commissione di Gara_det 216 17ago22_RG 594 17ago22
17-08-2022
21
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI.
18-03-2021
21
LIQUIDAZIONE C.A.S. MENSILITA' GENNAIO - FEBBRAIO 2021
23-04-2021
208
SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA. INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DI PIANELLA CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO ESECUZIONE PROVE DI CARICO.
20-09-2017
206
ASSEGNAZIONE FONDI ALL'ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO 2021
21-07-2021
205
LIQUIDAZ CANONE CONS BONIFICA CENTRO BACINO SALINE PESCARA ALENTO FORO_ANNUALITA 2020_2021_det 205 27lug22_RG 554 27lug22
27-07-2022
201
APPROV CONV ASSOC PROTEZIONE CIVILE MODAVI PIANELLA_IMP SPESA LIQUIDA CONTRIB_det 201 22lug22_RG 546 22lug22
22-07-2022
20
SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI FINALIZZATO ALL'EMISSIONE DELLE INGIUNZIONI FISCALI
22-05-2018
20
ACQISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICE E MATERIALE DI CANCELLERIA
12-03-2020
2
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI POSTE ITALIANE
15-03-2018
2
Elenco determine adottate dal 1 luglio al 31 Dicembre 2013
31-12-2013
2
Elenco determine adottate dal 1 Luglio al 31 dicembre 2014
31-12-2014
2
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UNA TRATTRICE AGRICOLA MARCA LANDINI - NOMINA COMMISSIONE DI GARA
11-01-2021
19
ACQUISTO CALCOLATORE IMU TASI 2018
25-05-2018
185
BANDO SPEC 2022 ASS ALL ERP FAM FIGLI DIV ABILI_ANZ_AGG DEF ALL CONF GRAD FAM DIV ABILI_ANZIANI_det 185 7lug22_RG 505 7lug22
07-07-2022
18
ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
13-02-2019
179
Graduatoria degli aventi titolo all'assegnazione di alloggi ERP riconducibili al Bando alloggi ERP 1_2015_AGGIORNAMENTO_APPROVAZIONE_det 179 6lug22_RG 488 6lug22
06-07-2022
177
SUB CAUSA MORTE ASSEGN ALL ERP FAIETA M IN FAVORE DEL FIGLIO COLAIOCCO M ARTT. 16 E 36 LR 96_96_det 177 6lug22_RG 486 6lug22
06-07-2022
171
LIQUIDAZIONE CAS MENSILITA MARZO_APRILE 2022_det 171 24giu22_RG 461 24giu22
24-06-2022
17
AFFIDAMENTO SUPPORTO PER REDAZIONE PEF 2021
10-03-2021
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