Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
REDAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA' PER CONSOLIDAMENTO SCARPATA STRADALE IN VIA LAGO DI BRACCIANO IN FRAZ.CASTELLANA
Z21094B6B1
27-03-2013
ACQUISTO COLLANTE VEGETALE PER AFFISSIONI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LOMBARDI NICOLA. CIG: Z20331B3D7
Z20331B3D7
21-09-2021
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE TERRITOTIO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA NUOVA DYGER SAS
Z202E48183
17-09-2020
INSTALLAZIONE COMBINATORE TELEFONICO CON GSM SU IMPIANTO ELEVATORE SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA V.G.L. ASCENSORI SRL
Z202D300C5
16-06-2020
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ASSISTENZA SCUOLABUS NEW AID PER 5 GIORNI
Z2027604F3
01-03-2019
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ASSISTENZA SCUOLABUS PERIODO 8.03.2019/31.03.2019 - NEW AID
Z2027604F3
08-03-2019
ASSISTENZA TECNICA FOTOCOPIATRICE 1 SEMESTRE 2016
Z2019423D8
05-04-2016
SERVIZIO CONTROLLO VELOCITA'
Z2018CD22B
23-03-2016
SERVIZIO DI REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE 1 Agosto 2014/31 luglio 2017
Z20100F75F
08-07-2014
Interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti di elevazione comunale
Z200F65F65
13-03-2015
IMP SPESA INT RIPR MURETTO SEGNAL STR VIA A MORO INC STRADALE_AFFIDAMENTO DITTA FIDANZA MARCO E TEKNOSIGNAL SRLU_CIG Z1F38EB546_det 319 7dic22_RG 895 7dic22
Z1F38EB546
07-12-2022
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
Z1F2F8D788
28-12-2020
SOSTITUZIONE INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO DIFFERENZIALE SU QUADRO GENERALE CAMPO SPORTIVO VERROTTI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA IMPIANTI ELETTRICI L.D.R. SNC
Z1F2F11906
06-11-2020
IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE ANNO 2015
Z1F11ACE53
01-01-2015
MASSA VESTIARIO VIGILI
Z1F1154E5F
11-02-2014
INTERV ALLEST RIMOZ PANNELLI CABINE ELETTORALI_AFF DITTA GM IMPIANTI SRLS_CIG Z1E365E03A_det 119 11mag22_RG 320 11mag22
Z1E365E03A
11-05-2022
AFFIDAMENTO ASSISTENZA SCUOLABUS DICEMBRE 2021 COOP. SOCIALMENTE
Z1E343951C
03-12-2021
FORNITURA DEFIBRILLATORI ESTERNI E TECHE-AFFIDAMENTO ALLA DITTA CIATTONI &CO.
Z1E2E30C65
10-09-2020
Emergenza Covid19-acquisto barriere protettive a protezione delle postazioni a contatto diretto con il pubblico - AFFIDAMENTO fornitura alla ditta ROCA SERVICE S.r.l
Z1E2CC1C5E
21-04-2020
Proroga Affidamento Servizi di pulizia nei Cimiteri Comunali
Z1E1554EB7
15-12-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA