Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Gara telematica per l'affidamento del servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Pianella periodo dal 01/04/2018 al 31.12.2021. Determinazione a contrarre.

Data di pubblicazione: 18-01-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

CIG: Z3021C279F

Allegati

File con estensione pdf Determina n. 7 del 17.1.2018: Determina N.ro_7_Del_17-01-2018.pdf
(Pubblicato il 18/01/2018 - Aggiornato il 18/01/2018 - 192 kb - pdf)
File con estensione pdf Capitolato: Capitolato.pdf
(Pubblicato il 18/01/2018 - Aggiornato il 18/01/2018 - 102 kb - pdf)
Contenuto creato il 18-01-2018 aggiornato al 18-01-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA