Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Ragioneria ed economato

Responsabile: Giansante Lorena
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA FINANZIARIA

Si occupa di:

- pianificazione delle risorse finanziarie attraverso i bilanci preventivi pluriennali ed annuali e relative variazioni, inclusa attività di reperimento di fonti di finanziamento alternative;

- redazione del rendiconto della gestione;

- predisposizione dell’allegato del Personale al Bilancio;

- gestione dell’indebitamento comunale con tenuta delle schede contabili relative all’esecuzione di opere pubbliche;

- gestione contabilità generale e relativa emissione di mandati di pagamento e reversali di incasso;

- adempimenti fiscali, adempimenti IVA;

- rendiconti.

-economato e  cassa unica

Contatti

Telefono: 0859730229
Fax: 0859730226

Orari al pubblico

Mattino: dal Lunedi al venerdi dalle h. 08:45 alle h. 12:45
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle h. 15:00 alle h. 17:00
Contenuto creato il 03-01-2019 aggiornato al 13-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA