Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Pianificazione Urbanistica Patrimonio e manutenzon
Gestione degli strumenti di pianificazione territoriale e degli atti connessi.
Istruttoria e rilascio dei titoli abilitativi edilizi e di tutti gli atti collegati (Destinazioni Urbanistiche, Agibilità , deposito Frazionamenti e Tipi mappali, ecc.), e pratiche di Condono Edilizio.
Svolgimento, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale,di attività di controllo del territorio e repressione degli abusi edilizi.Manutenzioni.
Contatti
Personale da contattare
D'Agostino Marco, d'Agostino Roberto, Sciarra Francesca, Taddeo BerardinoIn questa struttura
Orari al pubblico
Venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.45