Portale Trasparenza Comune di Pianella - SEGRETERIA COMUNALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SEGRETERIA COMUNALE

Responsabile: D'Incecco Marzia

Al SegretarioComunale spettano, oltre ai compiti espressamente previsti dalle disposizioni di legge, le seguenti funzioni:

  • sovrintendenza e  coordinamento dei Responsabili di Area.
  • Presidenza delle commissioni di concorso.
  • Assistenza agli Organi politici per quanto riguarda gli aspetti di natura giuridico-amministrativa dell’azione amministrativa e la sua conformità  alle Leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti che l’Ente si è dato. Tale assistenza è prestata anche a favore dei Responsabili di Area.
  • Gestione del contenzioso dell'Ente.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 0859730204
Fax: 0859730226

In questa struttura

Orari al pubblico

Martedì - Mercoledì - Venerdì 9:00/12:00
Contenuto inserito il 07-02-2015 aggiornato al 28-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it