Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Protocollo Trasparenza e Web

Responsabile: Cancelli Elena
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AFFARI GENERALI

Protocollo:
-    Spedizione e ritiro posta
-    Protocollazione atti in arrivo ed in partenza
-    Pubblicazione atti all’Albo Pretorio on line
-    Gestione casella di Posta Elettronica Certificata
-    Archiviazione 
-    Notifiche atti

•Controllo e super visione  in materia di trasparenza amministrativa.

 

 

Contatti

Telefono: 0859730267

Personale da contattare

Di Girolamo Maika, De Acetis Giuseppe

Orari al pubblico

Mattino: dal Lunedi al venerdi dalle h. 08:45 alle h. 12:45 Sabato dalle h. 9:00 alle h. 12:00
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle h. 15:00 alle h. 17:00

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Pubblicazione di tutti gli atti  che per legge devono essere resi conoscibili al pubblico, come condizione necessaria ....
Contenuto creato il 08-02-2015 aggiornato al 13-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA