STAFF DEL SINDACO
Responsabile: Marinelli Sandro
- Gestione Agenda del Sindaco dall'Agenda degli impegni al ricevimento del pubblico;
- funzioni di segreteria del Sindaco e gestione di tutto quello che comportano i rapporti istituzionali con altri Enti e Consorzi, gestione dei rapporti legati ai Convegni, alle partecipazioni del Sindaco ed alle rappresentanze del Comune presso le iniziative esterne con relativa gestione degli inviti;
- gestione della Giunta Comunale (provvede ad inviare le convocazioni e fornisce supporto amministrativo alle richieste degli Assessori)
- gestione delle presenze istituzionali ad eventi e manifestazioni (con risposte di partecipazione o mancata partecipazione alle iniziative promosse da enti istituzionali e non);
- gestione ed implementazione del sito web dell'Ente.
Contatti
Email certificate: protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Telefono: 0859730236
Personale da contattare
Sergiacomo RobertoIn questa struttura
Orari al pubblico
Mattino: dal Lunedi al venerdi dalle h. 08:45 alle h. 12:45
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle h. 15:00 alle h. 17:00
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle h. 15:00 alle h. 17:00
Contenuto creato il 08-02-2015 aggiornato al 07-01-2022