Portale Trasparenza Comune di Pianella - STAFF DEL SINDACO
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
Articolazione degli uffici
STAFF DEL SINDACO
- Gestione Agenda del Sindaco dall'Agenda degli impegni al ricevimento del pubblico;
- funzioni di segreteria del Sindaco e gestione di tutto quello che comportano i rapporti istituzionali con altri Enti e Consorzi, gestione dei rapporti legati ai Convegni, alle partecipazioni del Sindaco ed alle rappresentanze del Comune presso le iniziative esterne con relativa gestione degli inviti;
- gestione della Giunta Comunale (provvede ad inviare le convocazioni e fornisce supporto amministrativo alle richieste degli Assessori)
- gestione delle presenze istituzionali ad eventi e manifestazioni (con risposte di partecipazione o mancata partecipazione alle iniziative promosse da enti istituzionali e non);
- gestione ed implementazione del sito web dell'Ente.
Contatti
Telefono: 0859730236
Orari al pubblico
Mattino: dal Lunedi al venerdi dalle h. 08:45 alle h. 12:45
Pomeriggio: Martedì dalle h. 15:00 alle h. 17:00
Contenuto inserito il 08-02-2015 aggiornato al 04-01-2019
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it