Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Istruzione Cultura Turismo e Sport

Responsabile: dott.ssa Leonzio Sara
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA SICUREZZA E SOCIALE

Diritto allo Studio e Servizi Scolastici Comunali
-  Organizzazione trasporto scolastico (secondo il Regolamento comunale del servizio di trasporto scolastico pubblico. Delibera di C.C. n. 58 del 28/09/2004)
Modulo di domanda: allegato 10
-  Borse di Studio per alunni della scuola primaria e secondaria (su presentazione del modello ISEE)
-  Rimborso libri di testo per la scuola secondaria di I° superiore di II° grado (su presentazione del modello ISEE)
-  Libri di testo per scuole primarie (su presentazione delle cedole da parte della scuola)
-  Collaborazione e rapporti istituzioni scolastiche
-  Predisposizione uscite scolastiche (su prenotazione da parte delle insegnanti)
-  Vendita buoni mensa negozianti
-  Vendita buoni mensa scolastica
-  Verifiche pagamento utenze
-  Verifica mensile dei buoni mensa e dei pasti insegnanti
-  Organizzazione colonia marina (due turni da 12 gg nel mese di luglio)
-  Rapporti con la società comunale “L’Arcobaleno” per servizi di sorveglianza sugli scuolabus e pre-post scuola)
-  Organizzazione e coordinamenti di tutte le attività in materia  di promozione culturale (cinema, teatro,  tutte le arti visive, musica)
-  Organizzazione di eventi sportivi
-  Organizzazione di eventi legati alla promozione del territorio
-  Organizzazione delle cerimonie pubbliche
-  Organizzazione e coordinamento di convegni
-  Gestione delle concessioni di aree e locali pubblici
-  Gestione delle concessioni di benefici economici ad associazioni culturali e/o sportivo-ricreative
-  Concessione in gestione degli Impianti sportivi comunali
-  Autorizzazione all’utilizzo degli Impianti sportivi
-  Gestione dell’albo dell’Associazionismo locale

 

Per Contattare i plessi scolastici:

Segreteria Istituto Comprensivo                085-9730217

Scuola dell'infanzia Pianella                      085-9727158

Scuola dell'Infanzia Castellana                  085-9771364

Scuola Primaria Pianella                           085-971326

Scuola Primaria Cerratina                         085-9771476

Scuola Secondaria di I° Grado Pianella       085-9720356

Scuola Secondaria di I° Grado Cerratina     085-9771214

 

 

Contatti

Telefono: 0859730250

Personale da contattare

Scorrano Antonella

Orari al pubblico

FRONT OFFICE:
Mattino: dal Lunedi al venerdi dalle h. 08:45 alle h. 12:45 Sabato dalle h. 9:00 alle h. 12:00
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle h. 15:00 alle h. 17:00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 08-02-2015 aggiornato al 13-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA