Portale Trasparenza Comune di Pianella - Autorizzazione accessi e passi carrabili

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Autorizzazione accessi e passi carrabili

Responsabile di procedimento: di Mascio Ramona, Troiano Loredana
Responsabile di provvedimento: Leonzio Sara

Uffici responsabili

AREA VIGILANZA

Descrizione

Per poter aprire un passo carraio su area pubblica è necessario acquisire l'autorizzazione del Comune di Pianella. E' altresì necessario procedere alla regolarizzazione degli accessi e passi esistenti, come da Regolamento Comunale n. 26 del 29/07/2015 modificato con del. C.C. n.6 del 23/02/2017. Per il cambio d'intestazione della concessione è necessario presentare domanda, da parte del nuovo proprietario, o da un suo delegato.

Chi contattare

Personale da contattare: di Mascio Ramona

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
20 giorni dalla data di protocollo dell'istanza

Costi per l'utenza

I cittadini che intendono tutelare il proprio diritto d'accesso alle proprietà laterali, divenendo titolari dell'autorizzazione per occupazione permanente di suolo pubblico con passo carrabile, devono presentare apposita istanza, utilizzando il relativo modulo ed allegando marca da bollo e pagamento di 15 € di diritti di istruttoria, all'Ufficio di Polizia Municipale

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 1 anno
Contenuto inserito il 16-02-2015 aggiornato al 03-03-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it