Portale Trasparenza Comune di Pianella - Certificato di inagibilità: comunicazione responsabile del procedimento, rilascio provvedimento, richiesta documentazione integrativa

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Certificato di inagibilità: comunicazione responsabile del procedimento, rilascio provvedimento, richiesta documentazione integrativa

Responsabile di procedimento: d'Agostino Roberto
Responsabile di provvedimento: Trisi Fabrizio

Uffici responsabili

AREA GESTIONE DEL TERRITORIO

Descrizione

  • Comunicazione responsabile del procedimento: 10 giorni dalla data di presentazione della richiesta
  • Rilascio provvedimento: 30 giorni dall'acquisizione del parere A.S.L. (i termini decorrono dalla data di inoltro della intera documentazione prevista dal D.P.R. 380/2001
  • richiesta documentazione integrativa: 15 giorni dalla data di presentazione della richiesta

 

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
55 giorni

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: in via di definizione
Contenuto inserito il 04-05-2016 aggiornato al 04-05-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it