Portale Trasparenza Comune di Pianella - Contributo eliminazione barriere architettoniche in edifici privati: istruttoria delle domande, comunicazione ammissibilità etc.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Contributo eliminazione barriere architettoniche in edifici privati: istruttoria delle domande, comunicazione ammissibilità etc.

Responsabile di procedimento: d'Agostino Roberto
Responsabile di provvedimento: Trisi Fabrizio

Uffici responsabili

AREA GESTIONE DEL TERRITORIO

Descrizione

  • istruttoria delle domande: 30 giorni dalla data di presentazione della richiesta (nel caso di richiesta di documentazione integrativa il termine decorre dalla data di integrazione della pratica)
  • comunicazione ammissibilità: 15 giorni dalla data di chiusura della istruttoria
  • formazione elenco fabbisogno comunale: entro il 31 marzo successivo alla data della richiesta
  • liquidazione contributo, previo sopralluogo in loco: 30 giorni dalla data di ricevimento del decreto regionale
  • trasmissione alla Regione del rendiconto dei contributi ed eventuale restituzione somme in esubero: 30 giorni dalla data di erogazione del contributo

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: in via di definizione
Contenuto inserito il 04-05-2016 aggiornato al 04-05-2016
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Recapiti e contatti
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