Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Aggiudicazione definitiva del servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Pianella per il periodo dal 01/04/2018 al 31.03.2021 e relativo impegno di spesa a favore della ditta Ultima Srl

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 41
Struttura responsabile: AREA AFFARI GENERALI
Responsabile del provvedimento: Cancelli Elena
Data del provvedimento: 09-03-2018

Scelta del contraente

Allegati

File con estensione pdf DETERMINA AGGIUDICAZIONE: Atto_N.ro_41_Del_09-03-2018.pdf
(Pubblicato il 16/01/2019 - Aggiornato il 16/01/2019 - 183 kb - pdf)
Contenuto creato il 16-01-2019 aggiornato al 16-01-2019
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