Portale Trasparenza Comune di Pianella - D'Aloisio Anna

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Amministrazione trasparente

dott.ssa D'Aloisio Anna
In carica da: 08/08/2013
In carica fino a: 09/02/2016
Ruolo: P.O.
Contatti
Telefono: 0859730252
Fax: 0859730252
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiarazione insussistenza cause inconferibilità Anna D_Aloisio.pdf (102 kb) File con estensione pdf
Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accertamenti sulle condizioni socio-assistenziali di minori e/o famiglie e su richiesta di Organi di Vigilanza e di Giustizia
  • ACCERTAMENTO DI EVASIONE DI OBBLIGO SCOLASTICO
  • Affidamento di minori : invio segnalazione all'ufficio Tutela Minori di avvio procedimento
  • Affidamento di minori:invio segnalazione all'Ufficio Tutela Minori di avvio procedimento
  • Ammissione al servizio psico-pedagogico domicilaire
  • Assegnazione contributi ordinari per attività sportive
  • Assegnazione contributo economico comunale straordinario
  • Assegnazione fondi per libri di testo studenti scuole secondarie di 1. e 2. grado
  • Assegnazione personale di sostegno a studenti disabili (Il servizio viene svolto in convenzione con le cooperative sociali)
  • Assistenza domiciliare anziani e disabili
  • Collaborazione e organizzazione di attività ed iniziative in campo sociale
  • Collaborazione nell'organizzazione di manifestazioni sportive
  • Compartecipazione economica alle spese di ricovero di anziani e disabili in strutture residenziali
  • Compartecipazione economica alle spese di servizi socio sanitari presso centri riabilitativi diurni
  • Compilazione scheda sociale per la domanda di inserimento ai Centri Diurni IntegratiLegge 328/2000;
  • Gestione appalto per l'Asilo Nido
  • Gestione Borse Lavoro in favore di utenza psichiatrica
  • Gestione Ergoterapia
  • Inserimento in prestazioni di assistenza domiciliare
  • Invio autorizzazione all' Inps erogazione ASSEGNO MATERNITA'
  • Invio autorizzazione all'Inps erogazione ASSEGNO NUCLEI NUMEROSI
  • Predisposizione uscite didattiche
  • Presentazione domanda inserimento Progetto RE.S.I.L.
  • Richieste di assegno di cura per disabili in situazione di gravità
  • Ripartizione delle spese effettuate dalla Sottocommissione elettorale Circondariale Ceci
  • Ritiro dal servizio TRASPORTO SCOLASTICO
  • Segnalazione a strutture di accoglienza adulti in difficoltà per inserimento urgente
  • Servizio Trasporto a disabili presso scuole e strutture riabilitative
  • Utilizzo impianti sportivi

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • ACCERTAMENTO DI EVASIONE DI OBBLIGO SCOLASTICO
  • Affidamento di minori:invio segnalazione all'Ufficio Tutela Minori di avvio procedimento
  • Ammissione al servizio psico-pedagogico domicilaire
  • Ammissione Colonia marina
  • Ammissione servizio MENSA SCOLASTICA
  • Approvazione schema di Bando Pubblico per assegnazione alloggi E.R.P.
  • Assegnazione contributi ordinari per attività sportive
  • Assegnazione fondi per libri di testo studenti scuole secondarie di 1. e 2. grado
  • Collaborazione e organizzazione di attività ed iniziative in campo sociale
  • Collaborazione nell'organizzazione di manifestazioni sportive
  • Concessione locali comunali ad enti, associazioni e soggetti privati.
  • edazione atti deliberativi e determinativi attinenti l'assegnazione di alloggi ERP
  • Gestione appalto per l'Asilo Nido
  • Inserimento in prestazioni di assistenza domiciliare
  • Invio autorizzazione all' Inps erogazione ASSEGNO MATERNITA'
  • Invio autorizzazione all'Inps erogazione ASSEGNO NUCLEI NUMEROSI
  • Istanze Gruppo studio/doposcuola
  • Mobilità alloggi ERP- Decadenza - sanatoria -
  • Predisposizione uscite didattiche
  • Presentazione domanda inserimento Progetto RE.S.I.L.
  • Richieste di assegno di cura per disabili in situazione di gravità
  • Ripartizione delle spese effettuate dalla Sottocommissione elettorale Circondariale Ceci
  • Segnalazione a strutture di accoglienza adulti in difficoltà per inserimento urgente
  • Tessere di libera circolazione
  • Trasmissione richiesta di BONUS riduzione tariffa Gas ed Energia elettrica
Contenuto inserito il 03-02-2015 aggiornato al 01-03-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it