Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

rag.
Cancelli Elena

In carica da: 08/08/2013
Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: 0859730232
Fax: 0859730226

Referente per le strutture

Strutture organizzative: AREA AFFARI GENERALI

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

Curriculum: CV Elena Cancelli Resp. Area Affari Generali.pdf (Pubblicato il 31/03/2017 - Aggiornato il 31/03/2017 - 58 kb - pdf) File con estensione pdf
dich. insussistenza cause inconf. ed incomp. 2020: Cancelli.pdf (Pubblicato il 19/02/2021 - Aggiornato il 19/02/2021 - 75 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: Atto conferim. titolaritò P.o dal 10.02.17 e per tutta la durata de mandato del Sindaco.pdf (Pubblicato il 31/03/2017 - Aggiornato il 31/03/2017 - 268 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiarazione insussistenza cause inconferibilità Elena Cancelli.pdf (Pubblicato il 31/03/2017 - Aggiornato il 19/02/2018 - 98 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: dichiarazione insussistenza cause incompatibilità anni 2015 e 2016.pdf (Pubblicato il 31/03/2017 - Aggiornato il 19/02/2018 - 376 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause di incampatibilità anno 2018: dichiarazione_insussistenza_cause_incompatibilita.pdf.p7m (Pubblicato il 19/02/2018 - Aggiornato il 19/02/2018 - 53 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause di incampatibilità : Dichiarazione_insussistenza_cause_ di_incampatibilità_anno_2019.pdf (Pubblicato il 21/05/2019 - Aggiornato il 21/05/2019 - 157 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 03-02-2015 aggiornato al 22-02-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA