Archivio personale

sig.ra
Battistelli Gina

In carica da: 01/01/1982
In carica fino a: 31/12/2021
Ruolo: Dipendente

Contatti

Telefono: 0859771575
Fax: 0859730255

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Dati sulla formazione

Descrizione attivitāDalAl
CORSO ON LINE DITTA SOLUZIONI SRL16/10/201515/11/2015

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: AREA AFFARI GENERALI, Ufficio Anagrafe Stato Civile Elettorale, Delegazione uffici demografici della f.ne Cerratina

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accertamento dei requisiti a seguito dicharazione per acquisto/perdita/riacquisto o mancato riacquisto della cittadinanza.
  • Acquisto cittadinanza con prestazione del giuramento.
  • Adozioni: trascrizione del decreto del tribunale dei minori.
  • Annotazione sugli atti di stato civile.
  • attestazioni di acquisto/perdita/riacquisto automatico della cittadinanza
  • Autenticazione sottoscrizioni.
  • CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE
  • Celebrazione matrimoni civili.
  • Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune.
  • Dichiarazione di residenza con provenienza dall'estero.
  • Dichiarazione di residenza di cittadini italiani iscritti all'AIRE (Anagrafe degli italiani residenti all'estero) con provenienza dall'estero.
  • Emigrazione in altro Comune o all'estero
  • Formazione atti di morte.
  • Iscrizione per altro motivo
  • Iscrizioni, cancellazioni e variazioni anagrafiche a seguito di nascita, morte, matrimonio.
  • Iscrizioni, cancellazioni e variazioni anagrafiche su richiesta dell'interessato.
  • Passaggi di proprietà beni mobili registrati.
  • Pubblicazione di matrimonio.
  • Rapporto alla Procura per denuncia tardiva di nascita.
  • Rapporto alla Procura per omessa denuncia di nascita.
  • Registrazione pratiche di pensione.
  • Richiesta di indicazione del nome - a) maggiorenne
  • Richiesta di indicazione del nome - b) minore
  • Richieste di rettifica e correzioni atti di stato civile.
  • Riconoscimenti e legittimazioni.
  • Riconoscimento cittadinanza italiana "jure sanguinis".
  • Rilascio / aggiornamento numerazione civica.
  • Rilascio attestato di soggiorno permanente per cittadini U.E.
  • Rilascio attestazione di soggiorno per cittadini U.E.
  • Rilascio autorizzazione trasporto cadavere per seppellimento - a) Cremazione salma
  • Rilascio autorizzazione trasporto cadavere per seppellimento - b) affidamento ceneri
  • Rilascio autorizzazione trasporto cadavere per seppellimento - c) dispersione ceneri
  • Rilascio autorizzazione trasporto cadavere per seppellimento.
  • Rilascio carte di identità.
  • Rilascio cartellini di identità personale.
  • Rilascio certificazione anagrafica a mezzo posta.
  • Rilascio certificazione anagrafica direttamente allo sportello.
  • Rilascio certificazione anagrafica storica.
  • Rilascio certificazione di iscrizione nelle liste di leva ed esito di leva.
  • Rilascio certificazione di stato civile.
  • Rilascio documentazione necessaria per richiesta passaporto
  • Rilascio iscrizione anagrafica per cittadini U.E.
  • Rilascio notizie anagrafiche, elenchi nominativi nei casi previsti da norme.
  • Rilascio permessi di seppellimento.
  • Trascrizione atti di stato civile
  • Trascrizione matrimoni concordatari o celebrati davanti a ministri dei culti ammessi.

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE
  • Cittadino italiano RESIDENTE ALL'ESTERO (iscrizione NELL'ANAGRAFE ITALIANI RESIDENTI ESTERO (A.I.R.E.))

Contenuto creato il 04-02-2015 aggiornato al 03-01-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA