Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

arch.
Fineo Domenico

In carica da: 01/09/2018
In carica fino a: 27/04/2023
In aspettativa
Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: 0859730218
Strutture organizzative: AREA GESTIONE DEL TERRITORIO

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

- Consulenza tecnica di parte procedimento amm.vo giudiziario apposizione vincolo monumentale "Villa Agresti" per conto  di Trave 2 Costruzioni Srl P.Iva 01479000687. Compenso € 5.000,00. Autorizzazione prot. n. 24449 del 12.12.2022

-Svolgimento attività lavorativa presso il Comune di Farindola al di fuori dell'orario di lavoro ed ai sensi dell'art. 1 c. 557 L. 311/2004. Autorizzato con delibera di G.C. n.134 del 29.12.2022

-

Allegati

File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause di incampatibilità anno : Dichiarazione_insussistenza_cause di_incampatibilità_anno 2019.pdf
(Pubblicato il 21/05/2019 - Aggiornato il 21/05/2019 - 193 kb - pdf)
File con estensione pdf dich. insussistenza cause d'incomp. ed inconf. 2020: Fineo.pdf
(Pubblicato il 19/02/2021 - Aggiornato il 11/07/2023 - 78 kb - pdf)
File con estensione pdf Dich. insussist. incompatbilità anno 2023: Dich. insussist. incompatbilità anno 2023 (2).pdf
(Pubblicato il 13/01/2023 - Aggiornato il 13/01/2023 - 110 kb - pdf)

Altre informazioni

collocato in aspettativa dal 29 aprile 2023

Contenuto creato il 10-11-2017 aggiornato al 11-07-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA