Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti Responsabili Amministrativi

Ricerca Atti

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2022

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2021

 

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2020

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2019

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali primo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2018

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2017

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2016

 

 

 

Provvedimenti registro generale primo semestre 2015

Provvedimenti registro generale secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario secondo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario secondo semestre 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 19-12-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
24
LA FORNITURA DI CARTA E MATERIALE DI CANCELLERIA TRAMITE MEPA.
13-04-2018
24
LA FORNITURA DI CARTA E MATERIALE DI CANCELLERIA TRAMITE MEPA.
13-04-2018
23
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CARTUCCE PER PLOTTER UFF URBANISTICA
13-04-2018
56
Affidamento alla srl Tinn di Teramo della manutenzione ed aggiornamento software applicativi inerenti i servizi demografici
13-04-2018
87
ALLESTIMENTO DI ARREDO VERDE PRESSO IL PARCO PUBBLICO ELENA FINOCCHIO DI PIANELLA. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA GARDEN DEGLI ULIVI
11-04-2018
52
Acquisto cartella web per lo svolgimento delle elezioni amministrative del 10.06.2018
10-04-2018
49
Adesione convenzione CONSIP per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per un periodo di mesi 24.
06-04-2018
49
Adesione convenzione CONSIP per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per un periodo di mesi 24
06-04-2018
2
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI POSTE ITALIANE
15-03-2018
Determina n.43 del 15.03.2018
Affidamento del servizio di trascrizione registrazione sedute Consiglio Comunale conferenze, convegni e altri eventi o manifestazioni
15-03-2018
43
Cessazione del contratto di fornitura del servizio triennale di trascrizione registrazione sedute Consiglio Comunale conferenze, convegni ecc. , con la ditta Servizi Globali Sandalia Coop. Affidamento del servizio alla società INVESTIGAZIONI E SICUREZZA SRL
15-03-2018
15
ABBONAMENTO ON-LINE AL SERVIZIO "LO STRUMENTARIO ENTI LOCALI"
14-03-2018
Determina n.41 del 9.03.2018
Aggiudicazione del servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Pianella periodo dal 01/04/2018 al 31.12.2021
09-03-2018
41
Aggiudicazione definitiva del servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Pianella per il periodo dal 01/04/2018 al 31.03.2021 e relativo impegno di spesa a favore della ditta Ultima Srl
09-03-2018
Determina n.39 del 6.03.18
Affidamento servizio di pulizia locali adibiti a seggi elettorali
06-03-2018
13
ADESIONE ANUTEL
05-03-2018
Determina n.34 del 15.02.2018
Affidamento del servizio di gestione sito web e sezione amministrazione trasparente del Comune di Pianella per un periodo di anni 3
15-02-2018
8
FORNITURA DI CARTA E ALTRO MATERIALE . AFFIDAMENTO ALLA DITTA STYILGRAFIX ITALIANA SPA
14-02-2018
PRG zona Nord
06-02-2018
8
POLIZZA KASKO AFFIDAMENTO ALLAUNIPOL-SAI
05-02-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA