Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca Atti

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 12-10-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5
RENDICONTAZIONE TERZO E QUARTO SAL SPESE SOSTENUTE ALLUVIONE EMERGENZA - OCDPC N.372/2016 AI FINI DELLA GESTIONE DEL FINANZIAMENTO AGEVOLATO DITTA IMMOBILIARE DI PENTIMA SRL
14-01-2021
12
LIQUIDAZIONE INDENNITA' SPECIFICHE RESPONSABILITA' DIPENDENTI AREA GESTIONE DEL TERRITORIO ANNO 2020
25-01-2021
39
: Procedura Negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di importo superiore a 150.000 euro ed inferiore a 350.000 euro per l'affidamento dei Lavori di Ristrutturazione dell'Ex Struttura del Giudice di Pace, sita in Via Martiri Ungheresi n.14, per la realizzazione di un centro diurno per l'assistenza agli anziani, ambulatori ASL e pronto intervento 118 NOMINA COMMISSIONE DI GARA CUP: B46G19000400005 CIG: 8544908925
15-02-2021
47
ASSEGNAZIONE FONDI ALL'ECONOMO COMUNALE.
23-02-2021
69
ASSEGNAZIONE FONDI ALL'ECONOMO COMUNALE
15-03-2021
66
Bando di concorso Speciale 2019 per l'assegnazione degli alloggi riservati alle fasce deboli: Giovani coppie - Anziani - Famiglie con componenti diversamente abili" - Aggiudicazione definitiva alloggi
11-03-2021
59
RESTITUZIONE DEPOSITO CAUZIONALE DITTE PARTECIPANTI ASTA ALIENAZIONE TRATTRICE AGRICOLA E RISULATE NON AGGIUDICATARIE
04-03-2021
21
LIQUIDAZIONE C.A.S. MENSILITA' GENNAIO - FEBBRAIO 2021
23-04-2021
88
PROG INT INTERV INIZ PRIV APPR DELIB C C 20 29/06/2020 - DI MINCO ANTONIO & SPINOZZI MARIA LUISA - PRATIVA V. n.6/2018 - DETERMINAZ CREDITO A COMPENSAZIONE ONERI CONTRIBUTIVI ART.16 DPR n.380/01e ss.mm.ii.
12-04-2021
132
ASSEGNAZIONE FONDI ALL'ECONOMO COMUNALE.
19-05-2021
114
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2020 DI COMPETENZA DELL'AREA GESTIONE DEL TERRITORIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
04-05-2021
162
LIQUIDAZIONE C.A.S. MENSILITA' MARZO-APRILE 2021
24-06-2021
206
ASSEGNAZIONE FONDI ALL'ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO 2021
21-07-2021
279
ERRONEO ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' ART.37 DEL D.P.R. n.380/01 E SS.MM.II. - PRATICA EDILZIIA SCIA N.32/2020 DIGITALE DEL 26.11.2020 DITTA MAIANI CLEMENTINO - RIMBORSO SANZIONE PECUNIARIA ERRONEAMENTE VERSATA
30-09-2021
237
LIQUIDAZIONE C.A.S. MENSILITA' MAGGIO-GIUGNO 2021
01-09-2021
236
RESTITUZIONE SOMME ERRONEAMENTE VERSATE DALLO "STUDIO TESI INGEGNERIA SRL" QUALI DIRITTI DI SEGRETERIA E DIRITTI TECNICI PER CONTO DELLA INWIT SPA
01-09-2021
251
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA STRADA COMUNALE EX BONIFICA DENOMINATA SANTA LUCIA CASTELLANA - CUP: B47H15000320002. NOMINA COMMISSIONE DI GARA
13-09-2021
250
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PIAZZA AMANDO DIAZ A BASSO IMPATTO AMBIENTALE - CUP: B46E18000080001 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA
13-09-2021
300
LIQUIDAZIONE C.A.S. MENSILITA' LUGLIO-AGOSTO 2021
15-10-2021
310
NOMINA COMMISSIONE DI CONCORSO PROCEDURA SELEZIONE MEDIANTE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA PER ISTRUTTORE TECNICO PART TIME 18 ORE SETTIMANALI A TEMPO INDETERMINATO
22-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA