Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Vai alla pagina Atti di concessione

Contenuto inserito il 09-12-2021 aggiornato al 09-12-2021

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
Quota associativa annuale Associazione ASMEL S.C. a r.l. - anno 2022
Associazione ASMEL Consortile S.C. a r.l.
2022
Contributi locazioni anno 2020
PROTOCOLLI 18694-18930-19181-19369-19375-19349-19440-19483-19539-19553-19558/2020
2021
approvazione avviso FNNA annualità 2020 e 2021- Impegno di spesa anno 2020
VARI BENEFICIARI PROT 19370-18925-18841-19264-1969119693-20002/ 19101-19261-19263-19373-1936719521-19376-19881-19917-19962-20069-20176-20242-20241ANNO 2020
2021
Avviso Assegno in favore di persone di disabilità grave e gravissima FNNA 2018/2019
VARI BENEFICIARI PROT 18744-18486-18234-18128-19010-18156-18158-18125-19030-19004-18273-19018 RIFERITI ANNO 2018 /PROT 18746-18126-18159-18235-18274-18638-18742-18838-19007-19017-19020-19034 RIFERITO ANNO 2019
2020
erogazione ausilio economico una tamtum - richiesta prot. 17481 del 10/10/2018
PROTOCOLLO 17481 del 10/10/2018
2019
CONTRIBUTO ECONOMICO ISTANZA PROT. N. 18215 del 18/10/2018
PROTOCOLLO 18215 del 18/10/2018
2018
Contributo
Associazione international film accademy
2017
Contributo
CONSORZIO DI TUTELA DELL'OLIO DOP
2017
Quota associativa annuale
Associazione Cittaslow International
2017
Contributo per affido familiare
9
2017
Borsa lavoro per utenza psichiatrica
2
2017
Borsa lavoro per utenza psichiatrica
3
2017
Reddito d'inserimento
5
2017
Reddito d'inserimento
6
2017
Borsa lavoro per utenza psichiatrica
7
2017
Borsa lavoro per utenza psichiatrica
8
2017
REDDITO DI INSERIMENTO
P.A.
2016
REDDITO DI INSERIMENTO
U.M.
2016
REDDITO DI INSERIMENTO
G.R.
2016
REDDITO DI INSERIMENTO
P.A.
2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA