Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 35 comma 3

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati

3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:

a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445
 

Recapiti dell'ufficio responsabile :

Area Affari Generali -Uffici demografici

Responsabile sig.ra Elena Cancelli

Personale da contattare:

Ufficiali d'anagrafe e Stato Civile :Battistelli Gina e Iannetti Angela

tel. 085 9730272

mail: anagrafe.pianella@comune.pianella.pe.it

pec istituzionale: protocollo@pec.comune.pianela.pe.it

Contenuto inserito il 26-10-2016 aggiornato al 26-10-2016

Ricerca

Nessuna informazione da visualizzare. Se provieni da una ricerca, riprova con altri parametri.
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA